Vi ricordate la pubblicità di quel prodotto per la pulizia della lavastoviglie?
Lo slogan era: “Mangereste mai sui piatti sporchi, NO? Allora perché li lavate in una lavastoviglie sporca?” e da questo presupposto partiva la pubblicità con il prodotto per la pulizia profonda della lavastoviglie.
Bene, anzi, molto bene! La lavastoviglie è un elettrodomestico che deve essere curato anche nella manutenzione e nella pulizia periodica casalinga.
Prodotti per questo tipo di risultato ne vengono venduti molti nella grande distribuzione e anche nei negozi specifici non vengono di sicuro tralasciati, la differenza sta che noi, assieme alla competenza, Vi proponiamo prodotti che sono stati testati anche dai nostri tecnici.
Una lavastoviglie pulita ci da risultati brillanti, puliti e profumati.
Ma in casa sicuramente non manca la lavatrice, e questa? I moderni detersivi ci permettono di salvaguardare l’ambiente lavando a basse temperature ma questo impedisce la distruzione dei residui di sporco e grasso che ristagnano nelle guarnizioni e all’interno della vasca, in posti non accessibili.
Anche per questo possiamo aiutarvi e consigliarvi con prodotti testati per la pulizia della lavatrice delle migliori marche.
Un elettrodomestico di cui ci curiamo poco è sicuramente l’aspirapolvere.
Il pensiero è “lei aspira e ingloba lo sporco nel sacchetto o nel contenitore quindi quando lo cambio o lo svuoto non devo fare altro”. Ma non è così. Tutte le aspirapolveri hanno almeno due filtri, uno che filtra l’aria in ingresso al motore e uno in uscita aria dal motore. Infatti le nostre aspirapolveri soffiano nell’ambiente aria che può essere carica di sporco e batteri se non viene correttamente effettuata la manutenzione con sostituzione regolare dei filtri. Queste manutenzioni devono essere più frequenti per tutti i prodotti bagless dove sarebbe opportuno pulire tutti i filtri presenti nell’apparecchio ogni volta che si svuota il contenitore di raccolta polveri.
Noi di Creat siamo sempre a disposizione per farti conoscere le caratteristiche del tuo prodotto, lavastoviglie, lavatrice o aspirapolvere, perché a volte non si conoscono pienamente questi dettagli fino a quando l’elettrodomestico si rompe per sovraccarico dovuto a filtri intasati.
Prevenire è meglio che curare, anche per i nostri aiutanti quotidiani.